La Barca: Bulbo Matto

Il Sun Fast 43 “Bulbo Matto” è la barca ideale per chi ama la vela e la navigazione in pieno confort. Comoda e veloce, Bulbo Matto può ospitare fino ad 8 passeggeri in 4 cabine con 2 bagni. È fornita di attrezzature per lo snorkeling, riscaldamento, cuscini per l’esterno, guanciali e coperte. Per il programma atlantico sono stati aggiunti pannelli solari, timone a vento, radar, dissalatore ed una serie di apparecchiature di sicurezza e accorgimenti per un maggior confort a bordo.

Cosa portare a bordo

Per i propri effetti personali si raccomanda di usare una sacca morbida che all’occorrenza possa essere piegata e stivata. In barca sono consigliati abiti comodi e sportivi: t-shirt, calzoni corti, camicie leggere, costumi da bagno ma anche una felpa o un maglione, camicie e pantaloni più pesanti, un k-way. Immancabile un cappellino per proteggersi dal sole e la sera dall’umidità.

In navigazione è sempre bene calzare delle scarpe da vela, meglio se a suola bianca (per non lasciare segni sulla coperta), da utilizzare solo a bordo. Un paio di infradito per le doccia ed un paio di scarpe da passeggio sono più che sufficienti per completare il corredo da terra.
A richiesta a bordo sono fornite lenzuola, federe, asciugamani di spugna ma non teli da bagno.

piano barca

UN PICCOLO PROMEMORIA!

- berretto con visiera;
- creme protettive per il sole;
- farmacia individuale per i prodotti specifici;
- macchina fotografica meglio se impermeabile;
- necessaire per la toilette, occhiali da sole con relativo laccetto;
- torcia piccola (ottima le tascabili alogene tipo mag-lite);
- maschera e pinne personali.

Per le navigazioni più impegnative è necessaria una cerata completa professionale, stivali e vestiario pesante.

I commenti sono chiusi.