Lo skipper e la comunicazione

croce02 Fulvio Croce, ingegnere ambientale e velista istruttore di lunga esperienza e grande passione ha navigato su ogni tipo di barca e per tutto il Mediterraneo. E’ armatore di “Bulbo Matto” dall’estate 2008, con il quale ha partecipato tra l’altro in questi anni alla Settimana di Capri nel 2009 (5° partecipazione), alla Tre Golfi di Napoli, e al giro di Sicilia Targa Florio del Mare nel 2010 e nel 2011 (3° assoluto).
Con lui a bordo marinai motivati possono affiancarlo, specie nelle traversate più impegnative, partecipando alle manovre di bordo ed all’organizzazione della cambusa.

ritratto2 L’iniziativa ArcheoSailing è nata, è cresciuta ed è curata nella comunicazione e nei rapporti con gli sponsor da M. Laura Crescimanno, giornalista free-lance che da anni si occupa di turismo e di subacquea in Sicilia e non solo, per riviste specializzate a livello locale e nazionale.

Dall’estate 2012 per seguire la traversata atlantica ARC dalle Baleari ai Caraibi, Archeosailing e Sailing&Travel magazine sono diventati partner. Dal 2013 il blog è stato pubblicato su Saily.

I commenti sono chiusi.