Equipaggio

Fulvio è un marinaio e skipper di grande esperienza.

Da sempre ha navigato e regatato su ogni tipo di deriva e barca d’altura, con innumerevoli equipaggi di varie nazionalità. Sin da ragazzo ha fatto scuola di mare e di vela a ragazzi e adulti, con cui potersi pagare le spese di gestione della barca. Ha affrontato ogni tipo di situazioni e di emergenze, nautiche ed umane. Sa come organizzare al meglio la vita di bordo e la convivenza tra le persone.
Ama condividere la sua esperienza, le manovre ed i compiti a bordo, sempre con entusiasmo e buon umore. Professionalmente è stato ingegnere ambientale ed è grande viaggiatore e fotografo. Ama anche la montagna, il trekking e la bicicletta. Parla correntemente Inglese e Francese, e se la cava con lo Spagnolo. A bordo ha sempre ben presente un “Piano B”, e magari anche uno “C”, principio di sicurezza fondamentale, nel caso il “Piano A” non fosse sicuro e percorribile.
Può farsi assistere da una hostess o da un marinaio.
Chiamatelo preventivamente senza alcun problema e senza impegno per qualsiasi dubbio e quesito, per ogni richiesta particolare o per concordare i dettagli della vostra crociera. Cercherà di rispondere a tutti i vostri dubbi e trovare la soluzione migliore per la vostra vacanza.
Nella foto la gioia all’arrivo della traversata oceanica 2012 con l’Atlantic Rally for Cruisers – ARC.

Archeosailing - Equipaggio_page

Primary Color

Secondary Color

http://www.archeosailing.com/wp-content/themes/yachtsailing